News

Nuovo Etrusco CV 640 PB: Van con letto basculante e spazio di stivaggio variabile

By Camperistico

  • 29 giugno 2024
  • News
Etrusco CV 640 PB 3

Nuovo Etrusco CV 640 PB: Van con letto basculante e spazio di stivaggio variabile

Gli italiani aggiungono un grande Fiat Ducato con un letto basculante a comando elettrico al loro portafoglio di furgoni. Questo crea molto spazio nell'area posteriore.  I furgoni con letto basculante posteriore sono popolari, e ora anche il marchio italiano di Hymer, Etrusco, si unisce a loro. La superficie del letto nel retro del nuovo Etrusco CV 640 PB si muove su e giù elettricamente con la pressione di un pulsante. Di conseguenza, l'altezza dello spazio di stivaggio posteriore varia tra 80 e 137 centimetri.

Il letto è solidamente guidato su rotaie e cinghie, è ampiamente privo di oscillazioni e può essere fermato a qualsiasi altezza. A seconda dell'altezza delle biciclette stivate sotto il letto, è possibile trascorrere la notte nel veicolo senza dover scaricare le biciclette costose.

Opzionalmente, il pavimento del vano di stivaggio posteriore è coperto con una solida lamiera striata. Grazie a piattaforme laterali più sottili, lo spazio di stivaggio posteriore è aumentato anche in larghezza, fino a 113 centimetri misurati da noi. Se il letto basculante è abbassato completamente, gli spazi ai lati possono essere chiusi con parti imbottite. In questo modo la larghezza diventa di 190 centimetri ed è possibile anche dormire trasversalmente. Perché il materasso del letto basculante misura solo 170/160 per 150 centimetri. Oltre le cinghie, ci si può distendere fino a 196 centimetri (lato passeggero) o 184 centimetri (lato conducente), ma non su tutta la larghezza.

Etrusco CV 640 PB 10

Cucina con ampio piano di lavoro

Il CV 640 PB è il quinto layout di furgoni degli italiani. Si basa sul Fiat Ducato lungo 6,36 metri con l'altezza del tetto consueta (H2) di circa 2,60 metri. Con un turbodiesel da 140 CV, il nuovo Etrusco CV 640 PB sarà disponibile ad un prezzo di partenza di 58.999 euro.

Davanti al letto posteriore variabile, il layout rimane classico: sulla porta scorrevole c'è la cucina con una combinazione di fornello/lavandino e un frigorifero a compressore installato nella parte anteriore. Da tenere a mente le due fiamme del fornello vicine ai bordi che richiedono pentole su misura di dimensione contenuta. Punto forte: sopra il frigorifero è possibile usufruire di un ampio piano di lavoro.

In posizione frontale, Etrusco posiziona il bagno, che vanta un'area del pavimento generosa di 100 per 88 centimetri. L'altezza del soffitto è di 190 centimetri – non è possibile andare oltre nel Ducato H2. Una tenda risulta necessaria come complemento della doccia.

Etrusco CV 640 PB 2

Pratico: sotto il lavabo del bagno, il produttore installa un armadio accessibile dal corridoio centrale. Soffermandoci sul corridoio centrale: la larghezza del passaggio tra il sedile della panca e il blocco cucina è di 46 centimetri – un buon valore per un furgone.

L'interno si completa con la semi-dinette con sedili girevoli della cabina nella parte anteriore. Fino a quattro campeggiatori possono sedersi comodamente qui. Il tavolo piuttosto ampio può essere esteso al sedile del passeggero e ruotato mediante una piastra ribaltabile.

Ulteriori informazioni sul modello sono disponibili sul sito del produttore all'indirizzo www.etrusco.com.

Fonte Articolo: Reisemobil International

Dettaglio delle news pubblicate: Etrusco CV 640 PB: Van with drop-down bed and variable rear storage space - Reisemobil International (reisemobil-international.de)

Scopri di più su Camperistico! Vai al form di contatto!

Tags:

Condividi: