News

Notin lancia una serie speciale di camper in Edizione Limitata

By Camperistico

  • 27 settembre 2024
  • News
Img 20240830 140514

Confortevole e spazioso

Per quest'anno, Notin ha deciso di lanciare un'edizione speciale di uno dei suoi modelli di punta, il Malaga CF profilato basso, un'offerta limitata a 40 veicoli. Notin ha deciso di fare le cose in grande e proporre un profilo apprezzato dai proprietari di camper in una serie speciale in Edizione Limitata. L'obiettivo è quello di offrire un veicolo con un rapporto qualità/prestazioni ad un prezzo competitivo. Per raggiungere questo obiettivo, il marchio ha scelto il Malaga CF, un camper lungo 7,19 m su nuovo telaio Fiat Ducato di ultima generazione.

A bordo, e senza sorprese, un layout curato e soprattutto alla moda con, nella parte anteriore, un ampio soggiorno con panche face-to-face associate ai sedili girevoli della cabina. Si notano subito i cuscini e le tende con motivi radicalmente diversi dai modelli classici, che portano una certa modernità e vivacità al veicolo. Con la sua denominazione CF, questo profilato accoglie un letto centrale nella camera da letto (in contrasto con il modello JF con letti gemelli) di 150 x 190 cm con base a doghe e materasso in memory foam. Il letto è sufficientemente alto nel veicolo per mantenere un ingombro standard nel gavone di 110 cm. Questo letto può essere integrato da un letto basculante, una delle poche opzioni disponibili su questa serie speciale.

Img 20240830 140713

Caratteristiche del camper Malaga CF

Per quanto riguarda i servizi igienici, il Malaga CF beneficia di un bagno a due sezioni con una doccia sulla destra e un WC (WC e lavabo) sulla sinistra. È possibile aggiungere una porta scorrevole per isolare l'intero spazio e trasformarlo in un unico ampio bagno. Per questo modello, Notin ha deciso di offrire un prezzo unico per l'Europa. Quindi, indipendentemente dal paese in cui verrà commercializzato, la versione base parte da €99.800. Un prezzo allettante con un vantaggio economico per il cliente, secondo il produttore, di quasi €15.000 rispetto a un modello equivalente presente nel catalogo.

Il Limited Pack include il cambio automatico, il volante in pelle, la telecamera di retromarcia collegata al sistema multimediale da 10", l'aria condizionata automatica, le tendine oscuranti, il riscaldamento Combi 6E, la batteria al litio da 100 Ah, la SmartTV da 22" con Tuner, un pannello solare da 200W con regolatore MPPT, senza dimenticare il WC a cassetta con ventilazione integrata e filtro al carbone.

Img 20240830 (9140833

Ottimo equipaggiamento di serie e molti optional

Sebbene questo profilato sia ben equipaggiato di serie, prevede ulteriori 5 opzioni: il pacchetto sicurezza, il gancio di traino, il letto basculante elettrico per una persona, la porta di separazione della camera da letto e i radar di assistenza al parcheggio sui paraurti anteriore e posteriore.

Fonte Articolo: Camping Car Magazine

Dettaglio delle news pubblicate: https://www.camping-car.com/actus-des-marques/29921-notin-lance-un-camping-car-en-serie-speciale-limited-edition

Scopri di più su Camperistico! Vai al form di contatto!

Tags:

Condividi: