- 08 maggio 2024
- News
Il sorprendente Bürstner Lyseo Gallery TD689G, il camper gonfiabile
Con il suo camper Lyseo Gallery TD689 G, Bürstner stupisce il pubblico. Infatti, il suo cupolino si solleva tramite una tela gonfiabile, offrendo, una volta aperta, una grande camera per due persone. Questo modello riesce a combinare i vantaggi di un profilato per il suo aspetto e le sue dimensioni, ma anche di una mansarda, offrendo un letto spazioso e confortevole nel tetto. Come è possibile questa impresa? È ciò che vi proponiamo di scoprire in una super prova all'insegna dell'innovazione.
Innovazione e Versatilità della Gamma Lyseo Gallery
Un Salotto Confortevole e Funzionale
A differenza di un profilato classico dotato di un letto a soffitto, la scelta di questa camera modulabile in mansarda consente l'uso simultaneo dello spazio notte e dello spazio giorno. Il salotto occupa una posizione di rilievo e offre anche un piacevole comfort. Si compone di un divano a L associato ai sedili girevoli della cabina. Il tutto ruota attorno al tavolo con piede centrale. Questo spazio è accompagnato da una bella scala sul lato destro del veicolo, che serve non solo per salire al livello superiore, ma anche per nascondere numerosi vani portaoggetti. Questo camper Duplex sfrutta al massimo ogni spazio pur mantenendo ambienti ampi. È il caso della cucina, le cui dimensioni sono impressionanti. A forma di L, o addirittura di U grazie alla prolunga, dispone di numerosi piani di lavoro nonostante la presenza di un fornello a 3 fuochi/forno (opzionale) e di un lavello in acciaio inox circolare.
Spazi di Stivaggio Impressionanti
Il Lyseo Gallery TD689G colpisce nel segno quando si iniziano ad aprire armadietti e cassetti. La capacità di stivaggio è impressionante, senza dimenticare il mobile scorrevole che serve a delimitare il salotto dalla cucina. Elegante e funzionale, proprio come piace a noi! Oltre alla camera in mansarda innovativa, Bürstner si basa su una disposizione già conosciuta e quindi ben gestita visibile nel Lyseo TD 684G. Con questa disposizione senza letto a pavimento, la cellula sfrutta la parte posteriore per ospitare il bagno, anch'esso generoso in termini di volume. Concepite in modo trasversale, questa stanza contiene un WC, un lavandino e una grande doccia separata da porte in vetro. Un ampio armadio si trova contro il retrotreno, condividendo lo spazio con un bel garage.
Un Prezzo Importante per un Camper di Alta Gamma
Per quanto riguarda il prezzo, non ci giriamo intorno. Questo Lyseo Gallery è il profilato più costoso del catalogo del costruttore tedesco, con un prezzo di 103.240 €... di base! Infatti, questo prezzo include il motore da 2,2 l con 140 CV e cambio manuale. Il modello della prova era invece dotato di un motore più potente da 180 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti, che offre un comfort di guida indiscutibile. Diversi optional erano anche inclusi, portando il prezzo totale a circa 115.000 €.
Fonte dell'articolo: Camping Car Magazine
Dettaglio della news pubblicata: https://www.camping-car.com/actus-des-marques/29601-decouvrez-en-video-letonnant-burstner-lyseo-gallery-td689g-le-camping-car-gonfle-a-bloc
Scopri di più su Camperistico! Vai al form di contatto!