News

Camper cinesi in Germania: La Marca Mobility vuole importare

By Camperistico

  • 02 maggio 2024
  • News
Deddleiveco

Camper cinesi in Germania: La Marca Mobility vuole importare

Deddleivecochinaversionslideout

Modelli cinesi ottimizzati per l'Europa

Tutti i modelli rimangono compatti, nella classe dei sei metri, ma si distinguono per l'alta qualità e la buona dotazione. Sono previsti, ad esempio, Slide-Outs per migliorare lo spazio interno del veicolo.

I primi modelli di Deddle RV erano già stati presentati nel 2023 al Caravan Salon di Düsseldorf. Secondo La Marca, questi sono stati ora adattati e ottimizzati per il mercato europeo - sia dal punto di vista tecnico che del design. Su richiesta, è possibile avere dotazioni come lavatrice o lavastoviglie.

Secondo le informazioni, è stata posta particolare attenzione al fatto che i veicoli si differenzino chiaramente da quelli finora circolanti in Europa, sia in generale che nella progettazione della pianta.

Deddleeuropaversioninnen

Veicolo base: Iveco Daily

Questo si riflette anche nel veicolo base. Tutti i modelli utilizzano l'Iveco Daily. Nella classe dei sei metri, questo è finora insolito. Il Daily è utilizzato principalmente per grandi veicoli integrati e liner, poiché è disponibile con una massa complessiva consentita fino a 7,5 tonnellate. Resta da vedere in quale classe di peso rientreranno i modelli cinesi.

I camper cinesi hanno già superato un primo test di resistenza. Secondo La Marca, i veicoli sono arrivati lo scorso anno alla fiera di Düsseldorf con i propri mezzi dalla Cina – quasi 25.000 chilometri andata e ritorno, che i veicoli avrebbero percorso senza intoppi.

Fonte Articolo: Reisemobil International

Dettaglio della news pubblicata: https://reisemobil-international.de/news-termine/wohnmobil-neuheiten/chinesische-wohnmobile-in-deutschland/

Scopri di più su Camperistico! Vai al form di contatto!

Tags:

Condividi: