- 30 ottobre 2024
- News
Come la sua marca gemella Pilote, anche Bavaria ha ridisegnato il soggiorno a forma di U nei suoi camper, presentando il nuovo modello T 720 U, in sostituzione del T 696 U, che ha riscosso grande successo. Il nuovo design include, oltre al salotto a forma di U, un ampio vano di stivaggio, caratterizzato da una posizione insolita: è collocato sul lato del veicolo, ottimizzando spazio e praticità.
Bavaria ha decisamente alzato il livello con la presentazione della sua collezione 2025. Il nuovo design degli interni ha già conquistato numerosi camperisti, come si è potuto notare nei corridoi del Leisure Vehicle Show tenutosi a Villepinte qualche settimana fa.
Bavaria Rinnova: Interni di Tendenza e Nuovi Spazi di Stoccaggio
I nuovi interni di Bavaria, chiamati Annecy, si ispirano direttamente al mondo del design e della moda, con materiali e forme sofisticate che hanno conquistato l’attenzione di molti. Il produttore francese, però, non si è limitato a rinnovare l'estetica. Seguendo l’esempio della sua marca sorella Pilote, Bavaria ha ridisegnato anche il salotto a forma di U, lanciando il modello T 720 U, una reinterpretazione del popolare T 696 U.
Ma quali sono le novità? Il principale obiettivo era offrire maggiore capacità di stoccaggio. Bavaria ha centrato l’obiettivo integrando nel lato del veicolo un ampio vano che può ospitare tavoli, sedie e persino biciclette pieghevoli, rendendolo perfetto per un utilizzo familiare e versatile. Un dettaglio innovativo che aggiunge praticità e merita una menzione speciale.
A partire da 75.400€
Questa zona è arricchita da un ampio spogliatoio, posizionato di fronte al bagno e separato dalla doccia tramite un tramezzo, con una disposizione particolarmente interessante. In che modo? Grazie a un grande specchio, un capiente armadio e numerose mensole. Tornando al soggiorno, questo rimane il cuore di questo modello di camper, lungo 7,15 metri.
Diversi punti di forza meritano attenzione. La luminosità, per esempio, è eccellente grazie alle tre ampie finestre che inondano l’interno di luce naturale, trasformando il veicolo in un ambiente arioso e luminoso. Un altro elemento distintivo, tra i più importanti, è rappresentato dalle ampie panche, che offrono spazio e comfort per otto persone, garantendo una seduta accogliente. Al centro del soggiorno, il tavolo si distingue per le sue dimensioni generose, ideali per accogliere un computer e tazze di caffè, perfette per momenti di relax e chiacchiere tra amici.
Il tutto è completato da un letto basculante elettrico che, con le sue dimensioni di 160 x 200 cm, può ospitare comodamente due persone. Nella zona notte è possibile far dormire altre due persone nel soggiorno, per un totale di quattro posti letto e quattro posti immatricolati. Il prezzo del modello T 720 U è di 75.400 €.
Fonte Articolo: Camping Car Magazine
Dettaglio delle news pubblicate: https://www.camping-car.com/actus-des-marques/30060-bavaria-repense-son-salon-en-u
Scopri di più su Camperistico! Vai al form di contatto!