Giottiline Siena 395 rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un camper semintegrale di alta qualità. Uno dei principali punti di forza di questo modello è il cupolino monoblocco in vetroresina, che offre robustezza e durata nel tempo. Lo sfruttamento ottimale degli spazi interni garantisce un'abitabilità eccellente, rendendo ogni viaggio confortevole e pratico. Il piano cottura con copertura in vetro sdoppiata aggiunge un tocco di eleganza e funzionalità alla cucina. La scocca è rivestita completamente in vetroresina sia esternamente che internamente, mentre il nuovo pavimento FPS offre maggiore resistenza e isolamento.
Il garage del Giottiline Siena 395 ha una portata fino a 300 kg, ideale per trasportare attrezzature e bagagli voluminosi. All'interno, la porta di separazione tra zona giorno e zona notte assicura privacy e comodità. La doccia separata, di dimensioni domestiche, garantisce un comfort simile a quello di casa. Tra gli equipaggiamenti del Pack Siena, troviamo il climatizzatore cabina, l'ESP Traction+, il Hill Holder e il Hill Descent, oltre al Cruise Control, Start & Stop, airbag passeggero, predisposizione radio e comandi al volante.
Il camper è dotato di sospensioni rinforzate, volante in pelle e specchi retrovisori elettrici riscaldabili. Le luci DRL LED, i fendinebbia e il paraurti verniciato contribuiscono alla sicurezza e all'estetica del veicolo. Con i cerchi in acciaio da 16”, le foderine dei sedili cabina in tinta, il serbatoio acque grigie riscaldato, la zanzariera alla porta cellula e le doghe su tutti i letti, il Giottiline Siena 395 non lascia nulla al caso. Infine, la luce esterna a LED e il comando della stufa Truma Combi CP Plus completano un equipaggiamento di altissimo livello.