Giottiline Siena 390 è un modello di camper semintegrale che si distingue per una serie di caratteristiche innovative e di alta qualità. Uno dei suoi punti di forza è il cupolino monoblocco in vetroresina, che garantisce una maggiore resistenza e un design aerodinamico. Il rivestimento della scocca è completamente in vetroresina, sia all'esterno che all'interno, e si abbina a una nuova struttura del pavimento FPS per una durata e un isolamento superiori.
L'ottimale sfruttamento degli spazi interni rende la Siena 390 particolarmente funzionale, con soluzioni intelligenti come il piano cottura con copertura in vetro sdoppiata. Il garage ha una capacità di carico fino a 300 kg, offrendo ampio spazio di stivaggio, e il vano sotto il letto è perfettamente organizzato per ulteriore spazio di archiviazione. La doccia separata di dimensioni domestiche aggiunge un tocco di comfort casalingo.
Tra le dotazioni di serie troviamo il climatizzatore in cabina, il sistema ESP con Traction +, Hill holder e Hill descent, e il cruise control per una guida sicura e rilassata. La sicurezza è ulteriormente potenziata dagli airbag passeggero e dalla predisposizione per la radio con comandi al volante (su base Ford), oltre a sospensioni rinforzate (su base Fiat/PSA), volante in pelle, e specchi retrovisori elettrici riscaldabili.
Il design esterno è curato nei dettagli con carterature esterne, DRL LED (Ford), fendinebbia, paraurti verniciato e cerchi in acciaio da 16”. La cabina è rifinita con foderine dei sedili in tinta, mentre all'interno, la zanzariera sulla porta della cellula e la luce esterna a LED migliorano l'esperienza di campeggio. Infine, il serbatoio delle acque grigie riscaldato e il comando stufa Truma Combi CP Plus assicurano comfort in ogni stagione.