Chausson V690 Sport Line rappresenta una rivoluzione nel mondo dei van, combinando comfort e funzionalità in modo unico. Fino ad ora, era necessario scegliere tra avere un garage o un letto, ma il V690 riesce a offrire entrambi grazie al suo ingegnoso design. Equipaggiato con un letto basculante elettrico sopra il garage, il veicolo permette di accedere al letto XXL senza l'uso di scale se il garage non è utilizzato, offrendo massima versatilità e comodità.
La motorizzazione del Chausson V690 Sport Line è garantita da un motore da 2.2L con 140 CV / 103 kW, e il cambio automatico a 9 velocità assicura una guida fluida e confortevole. Tra le caratteristiche di sicurezza e comodità troviamo la climatizzazione manuale di cabina, airbag per conducente e passeggero, e sedili girevoli regolabili in altezza con doppio bracciolo. Gli specchietti retrovisori elettrici con sbrinatore, il regolatore e limitatore di velocità, l'ESP, Traction + e il controllo della discesa completano il pacchetto di sicurezza.
Il veicolo è inoltre dotato di un Eco pack che include il sistema Stop&Start, un alternatore intelligente e una pompa carburante a gestione elettronica, contribuendo così a un minor impatto ambientale. L'interno è luminoso grazie agli oblò panoramici e alle finestre a doppio vetro con combinato oscurante/zanzariera. Inoltre, la dotazione di serie comprende una presa USB, cerchi in lega bicolore nero heavy da 16'', fendinebbia e pre-equipaggiamento TV, assicurando un'esperienza di viaggio moderna e completa.